Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2010, 1:07

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Modifica Forum 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Modifica Forum
Cari utenti,
annuncio che a partire da dopodomani e per un paio di settimane, il forum subirà diverse modifiche atte a portarlo alla versione "finale" che sarà ufficializzata a breve.
Questo periodo di prova si è dimostrato molto soddisfacente ed è giunta l'ora di fare crescere il forum.
Le modifiche saranno principalmete una riorganizzazione di alcune aree e sottoaree e un controllo ai vari topic aperti per riordinarli.
Verrà inserito inoltre il nuovo logo ufficiale dell'I-LIFEGROUP e successivamente il forum sarà pronto per essere pubblicizzato.
Spero che voi, protagonisti di questa iniziativa, troverete un luogo ancora più accogliente dove poter discutere delle tematiche a noi più care e che continuerete a farlo crescere grazie al vostro contributo.

GRUPPO DI STUDIO SULL'ESTENSIONE DELLA VITA - http://www.i-lifegroup.org

"Molti conoscenti mi chiedono il perchè di questa scelta: basterebbe vivere una vita piena per non aver paura della morte. Ho risposto loro che questa decisione è derivata non dalla paura della morte, ma da un grande amore per la vita. Con la stessa pienezza di adesso, vorrei vivere non 80 anni, ma molti molti di più. (Bruno Lenzi 2008)"

22/06/2010, 21:11
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]