|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Bostrom,De Grey,More,Vita-More a Londra il 24 Aprile
| Autore |
Messaggio |
|
Ch4OSm4n
Amministratore
|
 Bostrom,De Grey,More,Vita-More a Londra il 24 Aprile
Segnalo un'iniziativa che ho contribuito, in minima parte, ad organizzare, qui a Londra: Humanity+ UK 2010 (qui il sito). Organizzata dalla UK Transhumanist Association, della quale sono co-fondatore, e' un'occasione da non perdere per vedere dal vivo alcuni degli intellettuali di punta del transumanismo internazionale: oltre a quelli del titolo ci sara' anche il recentemente intervistato, e neoeletto direttore di Humanity+, David Orban. Qui il programma, qui la lista degli speaker, qui una presentazione in Power Point, qui la pagina Facebook dell'evento, qui un modulo per domande, chiarimenti, etc, e qui la pagina per i biglietti (25 sterline l'uno, cioe' praticamente nulla, rispetto ad altre conferenze transumaniste che spesso costano centinaia di dollari...).Fonte: estropicoblog
_________________ Bruno Lenzi
GRUPPO DI STUDIO SULL'ESTENSIONE DELLA VITA - http://www.i-lifegroup.org
"Molti conoscenti mi chiedono il perchè di questa scelta: basterebbe vivere una vita piena per non aver paura della morte. Ho risposto loro che questa decisione è derivata non dalla paura della morte, ma da un grande amore per la vita. Con la stessa pienezza di adesso, vorrei vivere non 80 anni, ma molti molti di più. (Bruno Lenzi 2008)"
|
| 26/03/2010, 20:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|